Kimblave replied

317 weeks ago




Abduction - Riprenditi La Tua Vita > DOWNLOAD








Show Spoiler

Non ho potuto fare a meno di ridere di quanto sia stato mal fatto questo film. Taylor Lautner, alias uno dei peggiori attori del nostro tempo, ha davvero provato a non cambiare la sua reputazione … <br/> <br/> È riuscito a prendere il suo pungente, generico, o semplicemente terribile dialogo e fornire proprio come ti aspetteresti: insipido, poco interessante e piuttosto privo di emozioni (la sua faccia è bagnata di lacrime, ma la sua voce dice & quot; cosa vuoi dire che sono destinato a cambiare inflessione e tono? & quot;) La sua esibizione purtroppo non lo fa t si distinguono dagli attori veterani che lo circondano e sembrano non essere d'accordo su come trasformare il loro dialogo e la mancanza di profondità del personaggio in qualcosa di salvabile. <br/> <br/> Non ci sono sorprendenti colpi di scena o sorprese. La trama procede come ci si aspetterebbe, a meno che non ti aspetti l'immaginazione. Continuavo a ridere per la cattiva consegna di Lautner, per gli ovvi cliché o stupidi dispositivi di trama. Dà i suoi colpi di scena deliberatamente non lasciando nulla per la fine, ma un povero tentativo di un'introduzione strappalacrime del padre di Nathan. Alcune cose non hanno nemmeno senso, come Nathan continua a viaggiare - visto che è in fuga, ovviamente cercherà di uscire dalla città giusto? - ma può tranquillamente chiamare il suo migliore amico per incontrarlo da qualche parte per dargli delle cose (questo succede più di una volta in meno di 24 ore.) Dove è scappato? In fondo alla strada?) Grazie a Dio la CIA no pensa di toccare il telefono del suo amico! <br/> <br/> L'intero film sembra essersi fatto male a una prima bozza non ispirata.
Sensazione giovanile Taylor Lautner recita in questo film di John Singleton su un adolescente liceale che scopre che la sua vita non è la realtà che pensava di essere. Dopo aver visto la sua faccia su un sito web per i bambini scomparsi, la vita suburbana che ha vissuto per tutto il tempo in cui riesce a ricordare si abbatte su di lui. I suoi genitori vengono presto uccisi e si ritrova il bersaglio della CIA e di una banda di teppisti assassini. Va in fuga e scopre che i suoi genitori non erano realmente i suoi genitori, ma piuttosto agenti della CIA la cui missione era proteggerlo. Impara anche che il suo padre biologico era un ex agente della CIA che aveva rubato una lista elettronica contenente i nomi degli agenti della CIA corrotti da un uomo davvero cattivo. Il vero cattivo vuole che la lista ritorni davvero male, e così il resto del film trova Nathan e la sua amica d'infanzia / amica della scuola, Karen (Lily Collins), che fugge da questo cattivo e dalla CIA. Ho-Hum. <br/> <br/> Se hai visto le anteprime di Abduction, allora sai già che il film prende molto in prestito dalla serie Bourne Identity e tenta di dipingere Lautner come il prossimo eroe d'azione. Mi spiace dirlo ma il film si avvicina e lascia uno che si chiede perché abbiano passato 106 minuti della loro vita a guardarlo. Per essere chiari, il film non è orribile, ma ci sono diversi problemi che impediscono di essere anche mediocre. Oh, fammi contare i modi … <br/> <br/> 1. Taylor Lautner - è un attore passabile quando si tratta di film fantasy / romantici. E 'ancora più affascinante qui nel ruolo di protagonista di Nathan che nel ruolo che lo ha portato sulla mappa - Jacob Black nella serie di Twilight. Questo è il problema, Lautner è troppo affascinante ed è più che un tantino in testa qui in un film d'azione. <br/> 2. L'intera faccenda della CIA è un elemento di trama giocato a lungo. Possiamo onestamente ottenere qualcosa di nuovo da questo tipo di trama? Quindi c'è una lista di agenti della CIA corrotti, dici? Quanto originale! Perché c'è sempre una lista? Ad ogni modo, trovo piuttosto difficile capire perché gli agenti della CIA e i cattivi in ​​film come questo sono sempre ritratti come un gruppo di persone che ovviamente non hanno vita fuori di sedersi in qualche tipo di centro di comando 24 ore su 24, cercando di rintracciare ogni mossa del personaggio principale. Ho menzionato la velocità con cui inseriscono telecamere di sorveglianza degli edifici casuali (che probabilmente non sono collegate a una rete esterna in primo luogo)? Che ne dici della loro capacità di prendere una chiamata al 9-1-1 quando non sanno nemmeno dove si trova il loro obiettivo? È semplicemente incredibile, anche nella odierna società di spionaggio della NSA. <br/> 3. La trama generale - La storia è un po 'lenta da raccogliere, ma una volta eseguita l'azione è abbastanza decente; tuttavia, da questo punto in poi, gli elementi stupidi della trama cominciano ad accumularsi molto rapidamente. Lo scrittore Shawn Christensen fa un lavoro sciatto. Ci sono diversi pezzi della storia introdotti che servono solo come un modo per spostare la trama lungo. Ci sono troppe estremità libere che rimangono alla fine del film e si verificano alcune cose che non sono logiche.Per il momento il ruolo dei crediti con chiunque con un quarto di cervello non crederà che la CIA abbia attraversato così tanti problemi per nascondere un ragazzo per anni che, alla fine, non ha nemmeno avuto accesso alla lista elettronica (e onestamente , se ci pensate, non avrebbe mai dovuto davvero farlo) fino a quando i teppisti non sono venuti a cercarlo.
Ho intenzione di dargli un 8/10 perché mi è piaciuto molto questo film ma fin dall'inizio mia mamma e io stavamo scommettendo su quanto tempo ci sarebbe voluto per Taylor Lautner per togliersi la camicia (che non era molto lunga) . Mi piace molto Taylor come attore e penso che abbia fatto molto bene in questo film, non sono un grande fan di Twilight anche se ho visto i film, ma penso che troppe persone sembrino confrontarlo con Twilight, che non dovrebbero . Un altro motivo per cui gli ho dato solo 8/10 è a causa di alcune cose accadute nel film * spoiler * come Nathan che gli faceva male alla caviglia alla fine e poi improvvisamente stava male * spoiler end *, ma a parte quello la trama era davvero buono, attori / attrici erano buoni pure. Mi piace anche dare ai film un buon voto se il finale è buono. Odio guardare un film perché il finale sia inutile. In questo film non era ma * spoiler * Penso che avrebbero dovuto mostrare un colpo a distanza ravvicinata di suo padre * spoiler end *. Nel complesso vale la pena guardare, tutta la nostra famiglia ha apprezzato il film.
Di solito presta attenzione alle classifiche medie su IMDb, ma ho rotto le mie stesse abitudini per guardare il terribile & quot; Abduction & quot; del regista John Singleton. Ho capito quanto potrebbe essere cattivo …. risulta MOLTO male. Ecco un film che è addomesticato in azione, ovviamente, per motivi di valutazione, ma, peggio ancora, ha le scelte musicali scadenti più fuori luogo per accompagnare quelle sequenze d'azione attenuate. Sigourney Weaver doveva essere in cerca di qualche soldo facile - come mai ha scelto questo stronzo era piuttosto sorprendente. Questo film è un fallimento e un formaggio ammuffito in scena dopo scena. Merita le valutazioni veramente marce che è stato concesso. Non manca mai di stupire il modo in cui i registi acquisteranno i progetti nei tentativi di pander. Povero e non merita un orologio.
Non so se dovrei vergognarmi per aver gradito questo film o no. Non c'è assolutamente nulla di nuovo qui che tu non abbia già visto (supponendo che tu abbia consumato una dieta di base nei film di Hollywood negli ultimi vent'anni come me). <br/> <br/> Abduction parla di un ragazzo Taylor Lautner (dalla fama di Twilight) che scopre di essere improvvisamente in fuga da un gruppo di cattivi (lo sai il tipo - accenti stranieri, un sacco di scagnozzi usa e getta e può sparare alle bottiglie solo quando spara mitragliatrici a un adolescente). Um, questo è davvero. Taylor viene inseguita qui, Taylor viene inseguita lì, si collega con una bella ragazza con grandi sopracciglia lungo la strada - quel genere di cose. <br/> <br/> Tuttavia, la grande differenza di Abduction è che, invece di essere un adulto cacciato dai cattivi che non possono sparare dritto (o sopraffare un quindicenne), è il già citato quindicenne. E, tenendo a mente che c'è una minima violenza (definita dalla mancanza della roba rossa quando le persone vengono uccise), questo film è in gran parte rivolto a metà adolescenza. Ha un sacco di riferimenti alla cultura pop di Lady Gaga e Facebook che divertiranno la loro generazione. <br/> <br/> Non potevo davvero pensare a qualcosa di sbagliato in questo. Ok, l'ho visto tutto prima e fa tic tac su tutte le caselle. Non è un classico, ma è abbastanza divertente. <br/> <br/> Se non hai mai visto questo tipo di cospirazione sinistra-film di tipo CIA-inseguitore, probabilmente lo amerai e lo darai 5 / 5 (o solo qualcuno del 'Team Jacob'). <br/> <br/> Se però sei cresciuto collezionando i giocattoli originali di Star Wars e ricordi quando Transformers non ha avuto niente a che fare con Michael Bay, potresti avere voglia di è Beverly Hills 90210 mescolato con Jason Bourne e il tuo punteggio sarà più intorno al 3/5. <br/> <br/> Forse sono solo un bambino nel cuore. In realtà l'ho apprezzato per un pezzo di intrattenimento d'azione sciocco, orientato alla caccia. In più aveva Sigourney Weaver dentro e rocce di Ripley. <br/> <br/> Provalo. C'è di peggio là fuori (Michael Bay, stai leggendo questo?) <br/> <br/> http://thewrongtreemoviereviews.blogspot.co.uk/

High school seniors Nathan and Karen find a website with photos of children who are missing or believed abducted. One of the photos is of Nathan as a child, putting into question the identities of the
b0e6cdaeb1
Nido di vespe 720p torrentLego Marvel Super Heroes: Avengers Reassembled full movie kickass torrentThe Call Up song free download'Di puwedeng hindi puwede! 720p torrentdownload completo di film in italianoitalian movie download Nuda vendettaGuardians of the Galaxy downloaddownload Moontrap: Target Earththe Il fantabus italian dubbed free downloadthe Children at Their Games full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.