Kimblave replied

373 weeks ago

Distorted > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ok, quindi affrontiamo i fatti. Questo non vincerà la migliore immagine, ma è divertente da guardare. La recitazione non è terribile, la trama è intrigante ed è bello guardare quando non c'è niente di buono in TV. Quindi, se sei un fan di una bella storia con un tocco in più, fai un tentativo.
Senza esagerazione, questo è un film orrendo. È come se una terza elementare avesse un'idea che riguardava qualche esperimento scientifico con una descrizione mumbo jumbo sull'impatto delle menti. Tutto ciò di cui hai bisogno sono alcune immagini lampeggianti di cose orribili, luci e cose strane da aggiungere all'umore come se avessero un impatto sullo scopo dell'esperimento. Quindi disegnalo per 90+ minuti. Il finale … ridicolo e doloroso nel suo dilettante dilettantismo. È solo la parte del corso. <br/> <br/> Vedere il nome di Christina Ricci è stata una sorpresa. John Cusack è stato associato a film D negli ultimi anni e questo non fa eccezione. Non ho idea di chi lo abbia aiutato a selezionare i suoi progetti, ma questo è ancora un altro da aggiungere al & quot; cosa stavano pensando & quot; pila. <br/> <br/> PS - Non penso che abbiano fatto troppe ricerche sulla vera natura dei problemi psicologici. Avrebbe aiutato molto se avessero avuto.
Per guardare o non guardare ?! Questa è la domanda a cui probabilmente stai pensando in questo momento, quindi lascia che ti guidi attraverso questa recensione: <br/> <br/> Prima di tutto è meno di 90 minuti di film, quindi potresti pensare che passeranno velocemente indipendentemente dalla qualità di il film, tuttavia, l'ho giocato a 1.5x per essere in grado di terminarlo e non è stata affatto una bella esperienza. <br/> <br/> Penso che i film fisiologici siano la tendenza ora così tutti cercano di farli ma questa prova non ha successo. E questa non è una scusa per mostrare a una coppia che vive nell'appartamento più bello del mondo passare al secondo appartamento più bello solo per superare i loro problemi psicologici. <br/> <br/> La storia è abbastanza accettabile ma non era La musica è davvero fastidiosa, quindi potrebbe piacerti se ti affidi alla musica per fonderti con l'atmosfera del film, e la recitazione è il punto più debole. <br/> <br/> A quanto pare erano bassi sul budget, e possiamo vedere chiaramente dagli attori di ceto basso, il livello debole della fotografia, il poster in bianco e nero che sembra antico e il pancione più finto che abbiate mai visto. <br/> <br/> Finalmente , è un film al di sotto della media con un'idea che è stata presentata in modo pessimo, ti darà qualcosa di cui meravigliarti durante tutto il film ma non ne sarai entusiasta specialmente con la mancanza di vera suspense attraverso il genere Mystery / Thriller .
La regia è stata la parte più salvifica di questo film. Il concetto era interessante ma non è riuscito a fornire all'interno della sceneggiatura, in particolare con il suo ritmo lento, le scene trascinate e i problemi di trama complicati. Il punteggio costante deprimente ha creato più aggravamento che suspense. I personaggi erano molto blandi, stantii e robotici. Il personaggio di John Cusack era eccessivamente abbozzato e distratto dal film. Il suo personaggio sarebbe stato un cast migliore con un altro attore. Se i produttori avessero scelto di modificare / modificare il taglio finale, avrebbe potuto mostrare di meglio e forse avrebbe attirato l'attenzione degli spettatori. Sento che questo film ha delle potenzialità, ma il risultato finale è stato distorto. È un 6/10 da me.
Questo dovrebbe essere un film pieno di suspense e controllo mentale, ma non lascia il segno. Christina Ricci esce molto fredda. Penso che interpreti la maggior parte dei suoi ruoli in quel modo, ma in questo sta anche cercando di ritrarre mentalmente instabile e super paranoico e io non la sentivo affatto. Il che è sfortunato perché l'ho apprezzata in così tante cose. Mi aspettavo che John Cusack avesse un ruolo più ampio e alla fine ha impiegato circa 5-10 minuti di schermo. È stato un po 'incerto per me da quando ho visto Cell. Ho sentito solo momenti di intensità durante le scene lampeggianti. Sono solo un po 'deluso.

A 32-year-old woman suffering from bipolar disorder comes to suspect the proprietor of the state-of-the-art &#39;&#39;smart apartment&#39;&#39; she and her husband just moved into is using the buildin
b0e6cdaeb1
Sharpe's Honour movie download hditalian movie dubbed in italian free download Three Steps Above HeavenCyberpunk 2077 full movie download in italianNew Warriors full movie kickass torrentHercules nel labirinto del Minotauro full movie free downloadLe streghe di Oz sub downloadInvasion U.S.A. full movie hd 1080p download kickass movieAkira full movie in italian free download mp4Download Terra bruciata full movie in italian dubbed in Mp4Eragon full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.